Tai Chi

Inizialmente nacque come sistema di autodifesa, il suo significato letterale è suprema arte del combattimento. Il Tai Chi consiste in un insieme di movimenti lenti e circolari che servono a potenziare il Qi ( energia vitale)presente in ognuno di noi. La tecnica del Tai Chi presuppone la pratica della cosidetta forma fisica che agisce sulla postura del corpo rendendola più morbido e armonioso eliminando contratture e rigidità. La Forma stimola il fluire dell’energia vitale e quindi contribuisce a ristabilire l’equilibrio tra il corpo e la mente. In questo senso appunto il Tai Chi è da considerarsi a tutti gli effetti una disciplina olistica.

Prenota la tua lezione gratuita

Nome Cognome:

Telefono:

E-mail:

Messaggio:

Cliccando su Invia accetti le regole sulla privacy di questo sito.

Privacy

Informativa – D.lgs. 196/03

I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati.

Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità di rispondere alle sue esigenze.

Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle iniziative di PVT Personal Virtual Trainer, Titolare del Trattamento.

I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy” presso il titolare del trattamento per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03


[recaptcha]