Taekwondo

Taekwondo

Il taekwondo è la versione moderna di un’antica e nobile arte marziale coreana, che utilizza il corpo umano come sistema di attacco e di difesa. Conosciuta e apprezzata per l’efficacia dei colpi, il dinamismo e la grande spettacolarità delle sue tecniche, basa la propria peculiarità sull’istinto, la velocità, i riflessi e la capacità di capire l’avversario. Come tutte le arti marziali moderne, il taekwondo porta al raggiungimento della perfetta armonia tra corpo e spirito rafforzando il fisico, la mente e soprattutto la sicurezza. Sport in continua crescita, è diventato disciplina olimpica nel 2000 ai Giochi di Sidney. Il taekwondo è oggi praticato in tutto il mondo in 188 paesi, 46 europei da oltre 50 milioni di persone. Sport adatto ad ogni tipo di età e praticato soprattutto dai ragazzi e dai bambini che, divertendosi, imparano a controllare il proprio corpo e ad aumentare la loro capacità di socializzazione.


Corso: Martedi e giovedi ore 19.00 con il maestro Anselmo Uva, allenatore e arbitro di Taekwondo tramite federazione F.I.T.A. Ha conquistato la medaglia di bronzo partecipando al Campionato Italiano di Taekwondo e medaglia d'oro con il Campionato Nazionale per squadre regionali con la rappresentativa della Puglia.

Prenota la tua lezione gratuita

Nome Cognome:

Telefono:

E-mail:

Messaggio:

Cliccando su Invia accetti le regole sulla privacy di questo sito.

Privacy

Informativa – D.lgs. 196/03

I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati.

Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità di rispondere alle sue esigenze.

Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle iniziative di PVT Personal Virtual Trainer, Titolare del Trattamento.

I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy” presso il titolare del trattamento per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03


[recaptcha]